BLISSCOMEDIA

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Juventus animazione Full HD

Print

20 novembre 2008

In occasione della presentazione del nuovo stadio delle Alpi, la Blisscomedia, sotto la guida del regista Marcello Balestra, ha proposto un viaggio virtuale all’interno della sede storica della Juventus, illustrando in chiave narrativa e fiabesca le tappe sportive più significative della sua gloriosa storia.

La realtà sportiva più significativa della città di Torino si confronta con la città che la ospita e da sempre la rappresenta con fierezza in un filmato emozionante e suggestivo. Nei sotterranei della sede della Juventus, la Blisscomedia immagina e rappresenta una biblioteca virtuale, sospesa nel tempo e nello spazio, che conserva storie e racconta memorie. Il cuore bianconero si inorgoglisce sulle parole della voce narrante che celebra le vittorie e i successi dei propri eroi di sempre.

Il filmato è stato realizzato per l’agenzia fotografica LaPresse, presentato al lingotto ufficialmente il 20/11/2008 come introduzione promozionale al nuovo progetto di stadio e proiettato in diretta su SKYSport 24.
Il video è stato interamente realizzato in alta definizione, full HD, 1920x1080 25p.
Come supporto è stato inoltre fornito il master in blu-ray.



 

LOGIN


Oldies but Goldies